A Milano sbarca Vetra Navigli il primo pub Deliveroo friendly

Si è inaugurato a Milano Vetra Navigli il primo pub del marchio di birra craft italiano e primo ristorante Deliveroo friendly al mondo: un concept che integra la ristorazione tradizionale e il food delivery.Da Vetra, Alzaia Naviglio Grande 62, sarà possibile ordinare da mangiare, oltre dal menù del locale, anche dagli altri ristoranti della zona presenti sull’app di Deliveroo.

“Con Vetra Navigli, il nostro primo pub a Milano, volevamo offrire ai nostri clienti il meglio del food della zona, che ha un’offerta ricchissima – ha commentato Andrea Paci, Responsabile dei locali Vetra -. Sarebbe stato impossibile però gestire così tanti prodotti mantenendo alta la qualità e così abbiamo pensato subito  di aprire le porte a Deliveroo. In questo modo possiamo lasciare liberi i clienti di scegliere ciò che vogliono abbinare alle nostre birre e riceverlo direttamente mentre sorseggiano una Vetra, senza bisogno di cambiare posto”.

“Siamo molto entusiasti di essere partner di Vetra” –  commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy -. Il concept di Vetra Navigli ci piace molto e rappresenta una novità molto interessante. Integra un servizio di food delivery solitamente utilizzato per il consumo a domicilio, direttamente al ristorante. In questo modo l’app di Deliveroo diventa il “menù” vero e proprio del ristorante, da sfogliare come un classico menù cartaceo, con il vantaggio di poter processare l’ordine e pagare immediatamente”.

Leave a Reply

SHARE