A Madi Ventura la maggioranza di Meraviglie

Madi Ventura – società genovese attiva nella produzione e distribuzione di frutta secca e disidratata, guidata da Giovanni Calvini – è stata assistita da LMCR, con un team composto da Roberto Rio e Marta Chiaffoni, nel passaggio in maggioranza di Meraviglie Srl, azienda veronese operante nella produzione e commercializzazione di barrette proteiche e prodotti a base di cioccolato biologico a marchio Vivoo, Maama e Campo Madre.

Madi Ventura, leader nel mercato italiano della frutta secca e disidratata, offre un ampio e completo assortimento, ottenuto attraverso un continuo sforzo nella selezione di prodotti di alta qualità. Madi Ventura dispone di uno stabilimento di 12mila mq, nel quale sono presenti due linee di tostatura e tredici linee di confezionamento, in grado di produrre differenti tipi di pack. Madi Ventura distribuisce la propria marca Ventura (fondata nel 1936) ed è fornitore di marca privata per le più importanti catene distributive italiane.

Meraviglie, fondata nel 2014, ha sviluppato un portafoglio di prodotti biologici, presenti sul mercato a marca Vivoo, Maama, Campo Madre, che spazia dalle barrette a base di frutta, alle tavolette di cioccolato crudo, alle granole per la prima colazione, alle creme spalmabili a base di cacao crudo, fino alle praline, ai preparati per bevande calde e ai condimenti arricchitori per piatti pronti.

A Madi Ventura la maggioranza di Meraviglie

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE