Tasty Life (Bistrot Pedol) raccoglie 822mila euro su Mamacrowd

Tasty Life, società milanese nata dall’idea dell’imprenditore Ugo Cosentino e di Agnes Regnault, che cerca di ridefinire l’esperienza culinaria legata al pesce, ha chiuso la sua prima campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd a 822mila euro, superando di gran lungo l’obiettivo minimo di raccolta fissato a 350mila euro, grazie al sostegno di ben 95 investitori.

La holding gestisce Pescheria Pedol – rilevata da Cosentino nel 2012 – e l’omonimo Bistrot, situato all’interno del Mercato Centrale a Milano, di cui Foodcommunity aveva parlato qualche mese fa. Potete recuperare l’articolo qui.

In base a quanto si legge sul sito di Mamacrowd, il capitale raccolto nella campagna di crowdfunding supporterà l’apertura, peraltro già annunciata, di quattro nuove location entro l’autunno, per consolidare il brand Pedol e portare sul mercato la tecnologia proprietaria sviluppata da Metacibus. La campagna di Bistrot Pedol è condotta attraverso un aumento di capitale che coinvolge sia Tasty Life, sia un veicolo di nuova costituzione: Tasty Life Invest.

Continueranno a salire dunque i ricavi del gruppo che nel 2024 erano stati pari a 2,9 milioni di euro (+14% vs 2023).

Letizia Ceriani

SHARE