Chiquita: nuova limited edition del bollino blu firmata Michela Picchi

Chiquita ha presentato una nuova limited edition del “bollino blu”. Si ispira alla primavera ed è firmata dall’artista italiana Michela Picchi.

La nuova collaborazione tra l’azienda produttrice di banane e l’artista italiana sarà supervisionata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, per arricchire il bollino blu con un tocco vibrante di colori. Le illustrazioni sono una celebrazione della rinascita, della crescita, del rinnovamento e della solarità, con colori accattivanti, motivi ipnotici e immagini che rimandano alla stagione e che si integrano con le banane giallo brillante Chiquita. Da oggi, fino a metà aprile, i bollini in edizione limitata coloreranno 200 milioni di banane Chiquita in tutto il mondo.

«È stato entusiasmante lavorare con Chiquita perché l’identità brillante ed energica del brand riflette perfettamente il mio stile – ha dichiarato Michela Picchi – La stagione primaverile segna l’arrivo di giorni più caldi e di nuovi inizi, quindi incorporare queste illustrazioni nel design dei bollini è stato essenziale per far sì che potessero trasmettere appieno l’entusiasmo della nuova stagione».

FabioAdmin

SHARE