Lob’s arriva a quota due: in atto un piano di aperture in tutta Italia
Lob’s, il primo format di ristorante specializzato in cucina americana, lanciato dal gruppo veneto DMO SPA, arriva a quota due e apre nel centro di Padova, in Piazza Eremitani 2/3, dopo il successo in provincia, a Monselice.
Arrivano così in Italia i sapori dell’East Coast, dall’aragosta all’astice, fino ai sandwich & burger di pesce più ricercati: finalmente anche in città ci si potrà regalare un viaggio virtuale nel Maine, senza quasi muoversi da casa.
Il locale è stato pensato per regalare una vera e propria esperienza, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano, ricreando l’atmosfera speciale di quei luoghi: dalla colazione all’happy hour, da Lob’s si possono consumare tutti i pasti della giornata, pranzi e cene inclusi.
Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità con la selezione delle migliori materie prime, assicurando la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piattola carne, frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali, in modo da garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.