Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre
L’azienda Lesaffre è oggi oggi attore mondiale di riferimento nel settore del lievito e della panificazione con un fatturato di 2 miliardi di euro e 10.500 dipendenti in 50 Paesi.
Massimiliano Bernardini è il nuovo Direttore commerciale di Lesaffre Italia, realtà che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica.
Il professionista marchigiano, Bernardini, classe ‘73, ha maturato una forte esperienza in realtà industriali complesse nel mondo del food & beverage, compresi i mercati internazionali.
Dopo 17 anni in Coca – Cola HBC, Bernardini è entrato in Pernigotti, dove è stato Direttore commerciale e successivamente General manager fino al 2018.
In Lesaffre Bernardini si impegnerà a contribuire a rafforzare il ruolo di riferimento dell’azienda nel mondo della panificazione. Tra i suoi obiettivi l’ampliamento dell’offerta di prodotti, lieviti e altri ingredienti per la panificazione, il rafforzamento delle relazioni con i concessionari sul territorio e lo sviluppo di clienti industriali.