28 Posti, Ambrosino lancia un nuovo delivery con panini gourmet

Il ristorante 28 Posti, in base alle ultime direttive governative, sarà aperto per pranzo tutti i venerdì, sabato e domenica.

Inoltre, dal martedì alla domenica, sia per pranzo che per cena, il ristorante propone un  nuovo servizio di consegna a domicilio disponibile per tutta la città di Milano.
Oltre al kit tradizionale si aggiunge ora la possibilità di provare i nuovi panini gourmet dello chef Marco Ambrosino, realizzati con ingredienti selezionati e secondo le linee guida della cucina proposta dal ristorante.

Le prime proposte:

Focaccia home made alle sarde: focaccia al cavolo nero, sarde affumicate, scalogno in carpione, salsa alle erbe
– Focaccia home made al petto d’anatra: focaccia ai semi, petto d’anatra, pomodoro alla brace, salsa di anatra e funghi
– Pane arabo all’agnello: pane arabo, kofta di agnello al sugo, hummus di ceci
– Panino vegetariano: pane rustico, cavolfiore brasato al miso, olio alle erbe bruciate, salsa d’orzo

Il ristorante di via Corsico offre, inoltre, la possibilità di scegliere  bottiglie di vino con uno sconto del 30% rispetto al prezzo alla carta.

La prenotazione si può fare online dalle 11.00 alle 14.30 e dalle 18.00 alle 22.30, con pagamenti tramite carta di credito o pay pal.

28 Posti, Ambrosino lancia un nuovo delivery con panini gourmet

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE