a
domenica 07 giu 2020
HomeGli strumenti del ciboZuegg dona 250mila euro e 150mila succhi di frutta

Zuegg dona 250mila euro e 150mila succhi di frutta

Zuegg dona 250mila euro e 150mila succhi di frutta

La somma devoluta in favore dell’Azienda ULSS 9 scaligera sarà allocata per gestire e sostenere le emergenze più impellenti. Parte della donazione di Zuegg andrà inoltre a supportare la protezione civile, in prima linea nella lotta al virus.

 Zuegg scende in campo per esprimere la vicinanza al territorio veronese, dove opera dal 1962, con una donazione di 250mila euro a favore delle strutture sanitarie.  L’azienda, inoltre, per dimostrare vicinanza e gratitudine agli operatori della protezione civile, distribuirà 150mila succhi di frutta.

“Come industria alimentare siamo consapevoli dell’importanza, anche sociale, che riveste il nostro settore – dichiara Martina Zuegg, amministratore delegato -. Oggi più che mai siamo chiamati a dare il nostro contributo. Per questo abbiamo scelto di dare il nostro sostegno a chi ogni giorno è in prima linea nell’affrontare l’emergenza.”

Tra le altre azioni di solidarietà che Zuegg sta intraprendendo a sostegno della comunità locale, anche le donazioni di succhi di frutta, marmellate e confetture a Banco Alimentare.

Leggi l’articolo: Müller Italia, 300mila euro agli ospedali veronesi

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.