a
venerdì 04 dic 2020
HomeNon categorizzatoDa wagamama c’è posto per 50 a Milano

Da wagamama c’è posto per 50 a Milano

Da wagamama c’è posto per 50 a Milano

Wagamama, il brand di cucina pan-asiatica nato a Londra nel 1992 e giunto in Italia lo scorso anno, prepara il suo arrivo a Milano, cuore pulsante della moda, del design e della ristorazione italiana.

Il ristorante si troverà in via San Pietro all’Orto. Salgono così a tre le aperture in territorio italiano, una conferma della volontà di proseguire l’espansione grazie al lavoro coordinato tra la casa madre e W Italia Srl.

Il nuovo ristorante presenta un ambiente minuziosamente ricercato e un’ampia varietà di piatti preparati al momento con elementi sempre freschi e selezionati. Ad accogliere i clienti, dal momento della colazione fino a sera in orario continuato, uno staff estremamente friendly.

E proprio l’elemento “friendly” che s’intreccia all’estrema professionalità, è una delle caratteristiche richieste per la selezione delle oltre 50 posizioni aperte per il new opening milanese: persone brillanti, capaci di dar vita a un team motivato ed entusiasta. Diverse le figure professionali ricercate: cuochi, camerieri, sous chef. Per candidarsi e partecipare ai career day fissati per il 10 e il 11 aprile è possibile inviare il proprio curriculum vitae alla sezione “Lavora con Noi – Opportunità professionali” sul sito www.percassi.it. Per tutti i selezionati è previsto un mese di formazione.

Le sedi italiane si sommano così agli oltre 170 ristoranti wagamama presenti nel mondo per una diffusione totale in ben 22 Paesi.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.