Vitavigor, campagna a supporto di oltre 100 ristoratori

Ben 116 ristoranti coinvolti in 19 province e oltre 26mila bustine di grissini inviate, per un totale di quasi 250 kg di prodotti. Questa è la portata dell’iniziativa lanciata da Vitavigor, azienda italiana nota per il “Super Grissin de Milan”.

Lo scopo del progetto consiste nell’offrire un simbolico ma concreto sostegno a giovani ristoratori, locali storici e agli imprenditori che hanno aperto di recente un’attività.

#VITAVIGORconNOI: questo è il nome della campagna di portata nazionale. Finora ha toccato Milano, Monza e Brianza, Lago di Como, Lago di Garda, Liguria, Roma, Emilia Romagna, Napoli e la costiera, Palermo e Catania. In totale sono state inviate oltre 26mila bustine di grissini, per un totale di circa 250 kg di prodotti.

“La ripartenza per il preziosissimo settore della ristorazione, resa possibile grazie alla tenacia e al lavoro degli imprenditori italiani, è fondamentale per la ripresa dell’intero Paese a ogni livello economico”, sottolinea Federica Bigiogera, marketing manager di Vitavigor.

Leggi l’articolo: Vitavigor, 2020 positivo con export e gdo in crescita

SHARE