Viaggiator Goloso inaugura un temporary shop a Milano

Viaggiator Goloso apre un nuovo Temporary Store in Corso Venezia, 6 a Milano. Aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 21, si troveranno panettoni, proposti nelle versioni classiche oltre che nelle rivisitazioni più golose, pandori, strenne ed esclusivi cesti gastronomici con un’ampia selezione di prodotti, per portare in tavola i sapori più autentici e genuini della tradizione. Si spazia dagli intramontabili classici delle festività come cotechino e lenticchie, cantucci e croccantini di mandorle, alle tante squisitezze gastronomiche dal sapore autentico e genuino come pasta di Gragnano I.G.P trafilata al bronzo, spaghetti al nero di seppia, squisite confetture e creme spalmabili, cremini, baci di dama, torcetti al burro e tanto altro ancora. E per i brindisi delle feste, non mancheranno vini, spumanti e champagne.

E così il gruppo Unes mette un altro gradino a Milano. La società nata a Milano nel 1967 da un gruppo di piccoli imprenditori, è stata acquisita dal Gruppo Finiper nel 2002. Oggi è presente in Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna con oltre 200 punti vendita diretti e franchising. Sul mercato italiano opera con diverse insegne: U! Come tu mi vuoi – Supermercati all’insegna del servizio e dei prodotti freschi, con offerte promozionali quindicinali. U2 Supermercato coniuga la qualità dei supermercati Unes con la filosofia commerciale EDLP, che si declina in alcuni pillars fra i quali: nessuna tessera fedeltà, niente volantini e attenzione all’ambiente. il Viaggiator Goloso®, il luogo del cibo felice, evoluzione del marchio da brand di prodotto a insegna, offre un assortimento selezionato di prodotti sia freschi che confeziona

Viaggiator Goloso inaugura un temporary shop a Milano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE