a
giovedì 17 giu 2021
HomeFoodVenchi, una nuova cioccogelateria in Corso Buenos Aires a Milano

Venchi, una nuova cioccogelateria in Corso Buenos Aires a Milano

Venchi, una nuova cioccogelateria in Corso Buenos Aires a Milano

Non solo internazionalizzazione nell’espansione di Venchi che apre nel capoluogo lombardo, in Corso Buenos Aires.

Inaugurata una nuova cioccogelateria Venchi a Milano, in Corso Buenos Aires 14. La campagna di aperture ha visto 18 nuove aperture nel mondo nel 2020 e ne prevede 20 tra Asia e Stati Uniti.

Con una storia di 140 anni, iniziata a Castelletto Stura in provincia di Cuneo, oggi Venchi è un’azienda internazionale. Il brand è simbolo nel mondo dell’arte del cioccolato piemontese e del vivere italiano.

“Aprire un nuovo negozio in questo momento è un segnale forte che siamo orgogliosi di dare alla città e a tutti i nostri consumatori”, afferma Cécile Osti de Verdelhan (nella foto) consigliere delegato e direttore MKTG di Venchi.

La nuova cioccogelateria, che vuole incarnare lo spirito di “riapertura” e ripresa del nostro paese, darà lavoro a sei persone. Ad oggi conta a Milano otto boutique nei luoghi più centrali della città: da City Life a Gae Aulenti, da via Boccaccio a via Dante.

In concomitanza con l’apertura milanese anche a Londra, nei prestigiosi Magazzini Harrods, ha aperto un corner del brand dove assaporare a pieno l’esperienza del cioccolato italiano.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.