Venchi, una nuova cioccogelateria in Corso Buenos Aires a Milano
Non solo internazionalizzazione nell’espansione di Venchi che apre nel capoluogo lombardo, in Corso Buenos Aires.
Inaugurata una nuova cioccogelateria Venchi a Milano, in Corso Buenos Aires 14. La campagna di aperture ha visto 18 nuove aperture nel mondo nel 2020 e ne prevede 20 tra Asia e Stati Uniti.
Con una storia di 140 anni, iniziata a Castelletto Stura in provincia di Cuneo, oggi Venchi è un’azienda internazionale. Il brand è simbolo nel mondo dell’arte del cioccolato piemontese e del vivere italiano.
“Aprire un nuovo negozio in questo momento è un segnale forte che siamo orgogliosi di dare alla città e a tutti i nostri consumatori”, afferma Cécile Osti de Verdelhan (nella foto) consigliere delegato e direttore MKTG di Venchi.
La nuova cioccogelateria, che vuole incarnare lo spirito di “riapertura” e ripresa del nostro paese, darà lavoro a sei persone. Ad oggi conta a Milano otto boutique nei luoghi più centrali della città: da City Life a Gae Aulenti, da via Boccaccio a via Dante.
In concomitanza con l’apertura milanese anche a Londra, nei prestigiosi Magazzini Harrods, ha aperto un corner del brand dove assaporare a pieno l’esperienza del cioccolato italiano.