Torna Excellence Food Innovation dal 10 al 12 novembre a Roma

Il Roma Convention Center La Nuvola si appresta ad accogliere la nona edizione di Excellence Food Innovation. Dal 10 al 12 novembre andrà in scena la manifestazione sull’enogastronomia che unisce due diverse anime: quella fieristica sulle eccellenze agroalimentari del Made in Italy, e quella congressuale.

Cooking show, convegni, seminari, degustazioni, talk show, incontri B2B e B2C, si alterneranno per tre giorni in un evento imperdibile che vede riunirsi sotto lo stesso tetto il grande pubblico e gli addetti ai lavori, unendo in un’unica manifestazione la possibilità di conoscere e degustare le eccellenze del nostro Paese e di creare sinergie e concrete opportunità di business.

Gli obiettivi di Excellence Food Innovation sono la promozione e la valorizzazione della cultura enogastronomica, dell’agroalimentare italiano e dei suoi protagonisti. L’evento rappresenta un importante momento di incontro e confronto tra i professionisti del settore su tematiche legate a innovazione, sostenibilità, tradizione e futuro. Un’occasione esclusiva per entrare in contatto diretto e scoprire nuovi prodotti ed eccellenze, favorendo lo sviluppo di una rete sociale su uno dei temi più attuali del mondo: il cibo.

I tratti distintivi dell’evento capitolino organizzato dai fratelli editori Pietro e Claudio Ciccotti – che per questa edizione avrà quale tema la rigenerazione e vedrà protagonisti oltre 100 chef, 100 aziende, 2 aree cooking show – saranno innovazione e sostenibilità, gastronomia ed enologia, dagli interpreti ai consumatori, passando per i focus sulle tendenze della cucina grazie a tavole rotonde, degustazioni e racconti di grandi storie aziendali.

Torna Excellence Food Innovation dal 10 al 12 novembre a Roma

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE