a
mercoledì 21 ago 2019
HomeLe professioni del ciboBacardi: Tony Latham è il nuovo cfo e vice presidente esecutivo

Bacardi: Tony Latham è il nuovo cfo e vice presidente esecutivo

Bacardi: Tony Latham è il nuovo cfo e vice presidente esecutivo

Tony Latham passa da Unilever a Bacardi. A lui il compito di supervisionare tutte le attività finanziarie del brand di alcolici, a partire da settembre.

Bacardi ha nominato Tony Latham come direttore finanziario e vice presidente esecutivo. Latham, che abbandona così Unilever, inizierà il suo nuovo incarico per il brand dopo l’estate. Il professionista, originario dell’Australia, si occuperà di controllare tutte le attività finanziarie dell’azienda del beverage, tra cui contabilità globale, tasse e tesoreria, nonché la gestione della crescita dei ricavi oltre a servizi aziendali globali e tecnologia dell’informazione. Latham farà parte del gruppo dirigente globale dell’azienda e riferirà al ceo Mahesh Madhavan.

In Unilever dal 2011, il professionista 47enne era entrato come vicepresidente finanziario ricoprendo poi una serie di ruoli finanziari senior. Prima aveva lavorato per Danone nel ruolo di direttore finanziario globale della divisione medical nutrition e responsabile finanziario regionale, con sede a Bangkok. In precedenza, da SC Johnson, Latham ha ricoperto ruoli finanziari sia nazionali che regionali con sede in Australia e Indonesia.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.