TheFork sigla una partnership con SevenRooms
TheFork conclude un nuovo accordo con SevenRooms fornendo agli operatori della ristorazione un’integrazione bidirezionale di servizi. Da un lato i ristoranti partner di TheFork potranno accedere ai servizi di gestione dell’attività di SevenRooms, come la prenotazione online e lo yield management; dall’altro lato, i clienti di SevenRooms potranno attingere alla vasta utenza di TheFork.
La partnership coinvolge otto Paesi (Australia, Belgio, Italia, Francia, Paesi Bassi, Spagna, Svezia e Regno Unito) e stabilisce un nuovo standard di collaborazione tra la tecnologia più all’avanguardia del settore della ristorazione e le piattaforme di prenotazione online.
«Negli ultimi anni, il settore della ristorazione ha subito un’enorme evoluzione. I ristoranti richiedono strumenti più avanzati per affrontare le complesse sfide operative. In TheFork, abbiamo analizzato queste tendenze e cercato il modo più efficace di aiutare i nostri partner. Abbiamo deciso di collaborare con SevenRooms, per la combinazione con la loro tecnologia», ha affermato Almir Ambeskovic, ceo di TheFork.
«SevenRooms ha da sempre come obiettivo l’accoglienza dei clienti. La nostra partnership con TheFork, grande network di ristoranti, ci aiuterà a continuare a fare proprio questo», ha affermato Joel Montaniel, ceo e fondatore di SevenRooms. «Attraverso questa partnership stiamo aiutando gli operatori della ristorazione a incontrare i consumatori ovunque si trovino, mantenendo la nostra promessa di mettere i ristoranti sempre al primo posto aiutandoli a connettersi direttamente con i loro clienti attraverso i canali di prenotazione a cui tengono di più. Siamo felici di proseguire il nostro percorso verso l’internazionalizzazione del business, con questa preziosa collaborazione».