a
sabato 23 ott 2021
HomeBeverageCaffè Vergnano salpa con Costa Crociere

Caffè Vergnano salpa con Costa Crociere

Caffè Vergnano salpa con Costa Crociere

Caffè Vergnano e Costa Crocier siglano una collaborazione per la distribuzione dei prodotti Vergnano nelle navi della flotta Costa .

Nei bar di tutte le navi Costa verrà infatti servito l’espresso Vergnano e la sua miscela verrà utilizzata anche per la preparazione delle specialità a base di caffè presenti nelle bar list di bordo. Sull’ammiraglia Costa Smeralda è stata inoltre realizzata la prima caffetteria “sul mare” a marchio Caffè Vergnano 1882. Una seconda caffetteria aprirà i battenti anche sulla gemella in costruzione Costa Toscana.

Le due navi sono anche le prime della flotta a soddisfare specifici requisiti di sostenibilità, essendo alimentate a gas naturale liquefatto per abbattere le emissioni.

«Come compagnia crocieristica battente bandiera italiana, la nostra mission è da sempre quella di essere ambasciatori del made in Italy nel mondo, e siamo lieti di proseguire questo percorso portando sulle nostre navi l’espresso italiano di Caffè Vergnano. È infatti un’azienda che condivide i nostri stessi valori di promozione delle eccellenze italiane e attenzione al tema della sostenibilità ambientale e sociale. A conferma di questo, Costa Smeralda e Costa Toscana, offriranno anche una coffee experience dedicata, con le caffetterie brandizzate Caffè Vergnano 1882», afferma Mario Zanetti, Direttore Generale di Costa Crociere.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.