a
martedì 30 nov 2021
HomeBeverage Tannico Flying School arriva a casa

 Tannico Flying School arriva a casa

 Tannico Flying School arriva a casa

Tannico Flying School: la nuova scuola di formazione del vino by Tannico arriva a casa. Il format era già nato durante la pandemia con le degustazioni online e successivamente in presenza presso il Tannico Wine Bar di Via Savona, ma oggi l’esperienza vola in delivery, da fare anche in coppia.

Si tratta di pratici ed eleganti kit che condurranno gli utenti attraverso una degustazione guidata che potranno seguire comodamente dal divano di casa, da soli, con gli amici o in diretta con i Wine Expert di Tannico.

È possibile scegliere tra una selezione di 5 diversi corsi. Si inizia con “Che vino bianco sei?” e “Che vino rosso sei?”, adatti a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino e scoprire quali sono i vini bianchi o rossi che più si avvicinano ai propri gusti fino ad arrivare a  “Pinot Nero”, “Chardonnay” e “Rosé” che svelano tutto ciò che c’è da sapere sui diversi vitigni e tipologie di vino.

Ciascun kit contiene 5 o 10 assaggi in pratici boccini di vetro numerati, una tovaglietta di carta da degustazione, un blocco e una matita per prendere appunti e, nel caso dei kit dedicati ai vitigni e ai territori, una mappa geografica che illustra la provenienza dei vini da degustare.

Sarà possibile ordinare i kit sul sito web a partire dal 1 dicembrehttps://www.tannico.it/tfs/tfs-at-home  al costo di 69€ o 79€, in base al corso selezionato.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.