Tannico Flying School arriva a casa

Tannico Flying School: la nuova scuola di formazione del vino by Tannico arriva a casa. Il format era già nato durante la pandemia con le degustazioni online e successivamente in presenza presso il Tannico Wine Bar di Via Savona, ma oggi l’esperienza vola in delivery, da fare anche in coppia.

Si tratta di pratici ed eleganti kit che condurranno gli utenti attraverso una degustazione guidata che potranno seguire comodamente dal divano di casa, da soli, con gli amici o in diretta con i Wine Expert di Tannico.

È possibile scegliere tra una selezione di 5 diversi corsi. Si inizia con “Che vino bianco sei?” e “Che vino rosso sei?”, adatti a chiunque voglia avvicinarsi al mondo del vino e scoprire quali sono i vini bianchi o rossi che più si avvicinano ai propri gusti fino ad arrivare a  “Pinot Nero”, “Chardonnay” e “Rosé” che svelano tutto ciò che c’è da sapere sui diversi vitigni e tipologie di vino.

Ciascun kit contiene 5 o 10 assaggi in pratici boccini di vetro numerati, una tovaglietta di carta da degustazione, un blocco e una matita per prendere appunti e, nel caso dei kit dedicati ai vitigni e ai territori, una mappa geografica che illustra la provenienza dei vini da degustare.

Sarà possibile ordinare i kit sul sito web a partire dal 1 dicembrehttps://www.tannico.it/tfs/tfs-at-home  al costo di 69€ o 79€, in base al corso selezionato.

 Tannico Flying School arriva a casa

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE