a
lunedì 06 apr 2020
HomeDistribuzioneSupermercati Emme Più festeggia i 25 anni di attività

Supermercati Emme Più festeggia i 25 anni di attività

Supermercati Emme Più festeggia i 25 anni di attività

Supermercati Emme Più è presente sul territorio del Centro Italia con 41 punti vendita di proprietà e a gestione diretta.

La catena di Supermercati Emme Più compie 25 anni. Era il 1995 quando Maggiorino Maiorana, fondatore e presidente del Gruppo Maiorana, decide di mettere la sua quarantennale esperienza nella distribuzione alimentare a vantaggio del consumatore finale.

“La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio – spiega Maggiorino Maiorana, Presidente del gruppo – ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura. Un’esperienza che difficilmente può riscontrare altrove.”

Il 2020 conferma le strategie aziendali intraprese lo scorso anno:  l’ampliamento dell’offerta nei reparti fresco e freschissimi; un’adeguata e continua promozione dei prodotti, specialmente quelli a brand; la comunicazione su stampa, web e social.

“Consapevoli che tra le diverse esigenze del pubblico c’è il risparmio e la lotta allo spreco – afferma Domenico Salvoni, marketing manager di Emme Più – vogliamo mantenere alti gli standard di qualità e di sostenibilità.  Grazie alle strette collaborazioni con i nostri partner e fornitori, inoltre, possiamo offrire “prezzi bassi sempre” su tantissimi prodotti”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.