Sofidel, programma di aiuti per 10mila pizzerie

Il gruppo cartario, con il brand Papernet, invia forniture gratuite di  tovaglioli e dispenser a migliaia di pizzerie in Italia, nelle aree più colpite dall’emergenza Covid-19.

Il gruppo cartario noto per il brand Regina, Sofidel, annuncia l’avvio del programma #RiparticonPapernet, a favore di 10mila pizzerie attive sul territorio italiano.

Lo fa, con il proprio marchio Away-from-Home (AFH) Papernet, inviando forniture gratuite di tovaglioli e dispenser. La merce è stata calcolata per coprire il fabbisogno di due settimane di lavoro. L’operazione terminerà a metà settembre.

 L’iniziativa mira a dare supporto a una parte delle piccole attività economiche che costituiscono, da sempre, il motore dell’economia italiania.

“Vogliamo dare un segnale e un sostegno a chi opera nel segmento dei consumi fuori casa”, ha commentato Enzo Ricci, Direttore Business Unit AFH di Sofidel. “In una logica di rete fra aziende di settori affini abbiamo pensato così di dare supporto a una categoria specifica di esercizi. Le pizzerie rappresentano un patrimonio importante della gastronomia italiana. Sono, inoltre, il segmento della ristorazione più accessibile per milioni di persone in uscita dall’emergenza Covid-19”.

 

 

 

Leave a Reply

SHARE