Sirio sbarca all’Aeroporto di Napoli – Capodichino

La concessione di Sirio, per la gestione di un punto vendita per il servizio caffetteria e ristorante (per un totale di 70 mq) all’Air side dell’Aeroporto, ha un valore complessivo stimato di oltre 6 milioni di euro e una durata di cinque anni.

Sirio si è aggiudicata provvisoriamente la concessione per la gestione del servizio bar e ristorante all’Aeroporto Internazionale di Napoli – Capodichino, quinto aeroporto italiano in termini di flussi di passeggeri annui.

L’azienda italiana specializzata nella gestione del catering commerciale nel settore ospedaliero sarà presente con il concept “combine coffee station” per creare un luogo capace di unire tecnologia e tradizione. attraverso un processo di customer engagement tramite vari canali di corrispondenza attivati da suoni e suggestioni visive, kiosk digitali, box automatici di pickup offrendo un’esperienza di acquisto immersiva e veloce dove poter comporre i propri pasti (“combo”).

“Questa aggiudicazione all’aeroporto internazionale di Napoli, sommata ai punti di vendita già gestiti negli aeroporti di Bologna e Genova, mi fanno essere più che fiduciosa per la strada di crescita tracciata – ha commentato Stefania Atzori (nella foto), amministratore delegato di Sirio –, che vede nel consolidamento della nostra posizione nel catering commerciale del settore ospedaliero, coadiuvata dalla crescita in settori profittevoli quali quello aeroportuale e del franchising”.

 

Leave a Reply

SHARE