Scalo Milano, canone variabile per i partner dell’outlet

L’emergenza sanitaria in corso sta determinando pesanti effetti sulla maggior parte dei comparti industriali del nostro Paese tra questi anche il settore outlet, collegato direttamente alla ristorazione.

In attesa dell’avvio della fase di progressiva normalizzazione delle attività commerciali, Scalo Milano Outlet & More sta preparando la strategia di reazione e rilancio. La realtà ha deciso di offrire ai brand partner nuove condizioni. L’obiettivo è di consentire di concentrarsi sul rilancio potendo contare su maggiori risorse di liquidità alla ripartenza.

Gli azionisti dell’outlet, in concerto con la direzione, hanno deciso di convertire il pagamento dei canoni di locazione, fino a dicembre 2020, in una forma più consona all’attuale circostanza privilegiando la parte variabile.

I partner, attraverso questo provvedimento, si impegneranno a sostenere Scalo Milano pagando quindi una percentuale sul fatturato per i restanti trimestri del 2020.

“Abbiamo voluto puntare fortemente sul futuro del progetto outlet – dichiara Davide Lardera, amministratore delegato – estendendo i primi provvedimenti presi. Crediamo che questa decisione possa offrire respiro ai nostri brand partner e contribuire alla rifocalizzazione sul futuro del nostro centro”.

Leave a Reply

SHARE