Rossopomodoro sigla accordo con Grandi Stazioni Retail per nuove aperture

La catena Rossopomodoro, ha firmato un accordo con Grandi Stazioni Retail che prevede l’apertura dei suoi ristoranti nelle stazioni delle città più importanti d’Italia.

La partnership, iniziata oltre dieci anni fa con le aperture a Milano Centrale e Venezia Santa Lucia, prosegue e si rafforza con la firma di un accordo che accresce la sua posizione nel mondo del travel retail. Nel calendario del prossimo anno, le inaugurazioni nelle stazioni di Torino Porta Nuova, Bologna Centrale e Roma Termini, oltre a una ricollocazione del ristorante di Milano Centrale.

Nelle stazioni di Torino e Bologna, come accade già a Milano e Venezia, Rossopomodoro sarà presente oltre che con la sua ristorazione tradizionale basata sul pizza e pasta napoletana con servizio al tavolo, anche con ‘a puteca (che in napoletano significa bottega) vale a dire la vendita al banco delle specialità dello street food di Napoli con sfizi dolci e salati della gastronomia e l’iconico caffè.

L’accordo firmato proietta la partnership fra le due aziende su un orizzonte di lungo periodo dando così la possibilità di effettuare investimenti importanti e di aprire a nuovi format, come nel caso di Roma Termini.

« Il piano di aperture conseguente alla firma dell’accordo con GSR rappresenta una crescita enorme per il nostro brand – ha dichiarato l’ad Roberto Colombo – Rossopomodoro sarà infatti presente nei più importanti centri strategici del flusso di passeggeri d’Italia. Questo accordo è un pilastro fondamentale del piano di sviluppo di Rossopomodoro perché ci permette di portare la nostra esperienza napoletana a milioni di viaggiatori, anche a chi non vive in città dove siamo già presenti».

A conferma, le parole di Sebastien De Rose, chief operating officer di Grandi Stazioni Retail: «Vogliamo offrire ai nostri clienti che transitano nelle stazioni, una proposta food completa e di qualità, che incontri i gusti di tutti e valorizzi l’esperienza del viaggio. Siamo particolarmente soddisfatti della nuova partnership con Rossopomodoro che ci consentirà di completare con lo street food e la pizzeria napoletana, vere eccellenze del made in Italy, la nostra offerta».

SHARE