Roadhouse Restaurant, due nuove locali a Pisa e Ostia

A breve previste altre due importanti aperture a Napoli e Bari, in due regioni dove la catena non è ancora presente.

Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, prosegue nell’importante piano di nuove aperture per l’anno in corso. Il brand nnuncia l’ingresso della catena in Campania e Puglia, due grandi regioni dove non era ancora presente. Entro poche settimane, infatti, verranno aperti due nuovi Roadhouse Restaurant a Napoli, all’interno della Stazione Centrale, e Bari, nel Parco Commerciale Santa Caterina in via Santa Caterina 16, all’uscita 9 della circonvallazione S.S. 16 Adriatica della città.

Si è rafforzata intanto la presenza nelle altre regioni. La catena ha inaugurato a Pisa (in Via Aurelia, 2), il nono locale in Toscana, e a Ostia (Roma), nella centralissima via della Marina, 62, di fronte alla Piazza dei Ravennati. Con quest’ultimo, il 18esimo di Roma e provincia, Roadhouse Restaurant raggiunge il numero di 162 locali distribuiti in 13 regioni.

Per i nuovi locali, Roadhouse ricerca giovani diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti. Per candidarsi è sufficiente andare sul sito istituzionale dell’azienda nella sezione jobs.

SHARE