Roadhouse Restaurant, due nuove locali a Pisa e Ostia

A breve previste altre due importanti aperture a Napoli e Bari, in due regioni dove la catena non è ancora presente.

Roadhouse, società specializzata nella gestione di brand di ristorazione casual dining, prosegue nell’importante piano di nuove aperture per l’anno in corso. Il brand nnuncia l’ingresso della catena in Campania e Puglia, due grandi regioni dove non era ancora presente. Entro poche settimane, infatti, verranno aperti due nuovi Roadhouse Restaurant a Napoli, all’interno della Stazione Centrale, e Bari, nel Parco Commerciale Santa Caterina in via Santa Caterina 16, all’uscita 9 della circonvallazione S.S. 16 Adriatica della città.

Si è rafforzata intanto la presenza nelle altre regioni. La catena ha inaugurato a Pisa (in Via Aurelia, 2), il nono locale in Toscana, e a Ostia (Roma), nella centralissima via della Marina, 62, di fronte alla Piazza dei Ravennati. Con quest’ultimo, il 18esimo di Roma e provincia, Roadhouse Restaurant raggiunge il numero di 162 locali distribuiti in 13 regioni.

Per i nuovi locali, Roadhouse ricerca giovani diplomati e laureati, di età tra 18 e 35 anni, da inserire nei propri ristoranti. Per candidarsi è sufficiente andare sul sito istituzionale dell’azienda nella sezione jobs.

Roadhouse Restaurant, due nuove locali a Pisa e Ostia
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE