a
giovedì 17 giu 2021
HomeFoodRoadhouse inaugura il primo ristorante in Umbria

Roadhouse inaugura il primo ristorante in Umbria

Roadhouse inaugura il primo ristorante in Umbria

Si tratta del 160esimo locale della catena. A breve aperture anche in Campania e in Puglia.

Roadhouse Restaurant apre nel cuore d’Italia e aggiunge una nuova regione nella mappa dei suoi ristoranti. È stato, infatti, inaugurato oggi il 16esimo locale della catena a Perugia, in Via Giovanni Perari, nella zona di Pian di Massiano, nelle vicinanza dello stadio e del palazzo dello sport. Il locale – il primo in Umbria – è distribuito su una superficie di quasi 500 metri quadri.

Vi lavoreranno a regime oltre 30 giovani, tutti della zona.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7. Il menu prevede un assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da una scelta di contorni e seguiti da una varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 euro.

Con il nuovo ristorante umbro salgono a 13 le regioni coperte dai ristoranti Roadhouse: Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sicilia.

Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture in altre regioni importanti, come la Campania (precisamente nella Stazione di Napoli) e la Puglia (Bari). Entro il 2021 apriranno altri ristoranti a Ostia (Roma), Pisa, Arezzo e Maranello (Modena).
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.