Roadhouse inaugura il primo ristorante in Umbria

Si tratta del 160esimo locale della catena. A breve aperture anche in Campania e in Puglia.

Roadhouse Restaurant apre nel cuore d’Italia e aggiunge una nuova regione nella mappa dei suoi ristoranti. È stato, infatti, inaugurato oggi il 16esimo locale della catena a Perugia, in Via Giovanni Perari, nella zona di Pian di Massiano, nelle vicinanza dello stadio e del palazzo dello sport. Il locale – il primo in Umbria – è distribuito su una superficie di quasi 500 metri quadri.

Vi lavoreranno a regime oltre 30 giovani, tutti della zona.

I ristoranti Roadhouse sono aperti al pubblico 7 giorni su 7. Il menu prevede un assortimento di piatti unici a base di carne alla griglia (Ribeye, New York Strip, Filet Mignon, T-Bone Steak, hamburger, ecc.), accompagnati da una scelta di contorni e seguiti da una varietà di dessert. Il prezzo medio a persona è compreso tra i 17 e 19 euro.

Con il nuovo ristorante umbro salgono a 13 le regioni coperte dai ristoranti Roadhouse: Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio e Sicilia.

Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture in altre regioni importanti, come la Campania (precisamente nella Stazione di Napoli) e la Puglia (Bari). Entro il 2021 apriranno altri ristoranti a Ostia (Roma), Pisa, Arezzo e Maranello (Modena).

SHARE