a
giovedì 17 giu 2021
HomeFoodRoadhouse, piano di 25 aperture e lancio del format Billy Tacos

Roadhouse, piano di 25 aperture e lancio del format Billy Tacos

Roadhouse, piano di 25 aperture e lancio del format Billy Tacos

Inaugurati ristoranti a Bologna, Merano, Bolzano e Livorno. Avviata ricerca di personale per nuovi inserimenti.

Roadhouse ha lanciato un piano di circa 25 nuove aperture per l’anno in corso. Società del gruppo Cremonini gestisce brand di ristorazione casual dining. Il più noto è Roadhouse Restaurant che ha 155 locali in Italia, seguito da Calavera Restaurant, Smokery e Meatery e il nuovo format Billy Tacos.

Da pochi giorni sono stati aperti quattro nuovi ristoranti: due a Casalecchio di Reno, Bologna (Roadhouse Restaurant e Calavera Restaurant), di fronte all’Unipol Arena in via Antonio de Curtis, e altri due locali a Merano, presso il Centro Commerciale Algo in via Weingartner (Roadhouse Restaurant e Billy Tacos). A breve è prevista l’apertura di altri due Roadhouse Restaurant: il 13 maggio a Livorno presso il Centro Commerciale Parco Levante, e a Bolzano, in Via Einstein 20.

A seguire, nelle prossime settimane, ci saranno altre aperture a Parma Ovest, Peschiera del Garda, Ostia (Roma), Perugia e Pisa.

Per ogni locale, Roadhouse ricerca circa 20 giovani diplomati e laureati, tra i 18 e 35 anni, per un percorso di formazione completo nella ristorazione.

Per candidarsi è sufficiente andare sul sito istituzionale dell’azienda nella sezione jobs e compilare il format richiesto per la tipologia di figura a cui si intende candidarsi. La ricerca di personale è valida anche per i locali già aperti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.