Noberasco e Rivoira insieme per Filiera 100% Italia

Grazie alla partnership con Rivoira, azienda piemontese specializzata nella produzione di mele e altra frutta, Noberasco amplia la gamma di prodotti da filiera 100% italiana. Sono due nuove le referenze disponibili esclusivamente nei punti vendita della rete autostradale Autogrill. Mattia Noberasco: “Progetto nel segno del nostro impegno per la valorizzazione delle filiere nazionali. Rivoira è un partner d’eccezione che condivide i nostri valori, le nostre sfide e i pilastri del Metodo Noberasco”.

Esordiscono nella rete autostradale Autogrill due nuove, gustose referenze della linea “Filiera 100% Italia”: gli anelli di mela Ambrosia e i fichi italiani. Da un lato, un prodotto realizzato in collaborazione con Rivoira e RK Products, dall’altro i fichi originari della Calabria.

“Rivoira è oggi  […] il principale operatore del settore in Piemonte – commenta l’AD Mattia Noberasco (nella foto) -. La nostra collaborazione nasce sulla base di una condivisione di valori e visione: quel Metodo Noberasco che abbiamo sviluppato volto a valorizzare e tutelare il prodotto […]. Entrambi i prodotti, infatti, sono stati realizzati seguendo i rigidi dettami del nostro metodo: […] un elevato grado di qualità in termini di gusto, aspetto, consistenza ma anche di garanzia dei valori territoriali”.

L’intera vita dei prodotti della gamma Noberasco Facile Star Bene Linea 100% Italia, infatti, si svolge in Italia, dalla coltivazione fino al confezionamento.

“Abbiamo scelto di puntare con decisione sulla filiera nazionale – prosegue Noberasco -. Il primo passo in questa direzione è stato fatto con le arachidi, nel 2020, a cui sono seguite altre referenze. Oggi siamo orgogliosi di accogliere due nuovi prodotti nel segno di una riscoperta e valorizzazione delle eccellenze […] su cui occorre avere coraggio di credere e investire”.

 

SHARE