a
domenica 20 set 2020
HomeRistoratori

Ristoratori

La piattaforma The Winesider si apre al b2c e offre ai ristoratori affiliati la possibilità di vendere anche online le bottiglie preferite dai loro clienti.

Nel podcast di questa settimana si parla dei prestiti non erogati ai ristoratori, del nuovo progetto di espansione in Cina di Lavazza con il concept coffee shop e, infine, della nuova app Pick Meal Up riservata al take away.

La ristorazione lancia un appello alle istituzioni e al governo. A firmarlo sono 19 realtà associative che chiedono 7 misure straordinarie

Il sito “iostoconiristoratori.it” raccoglie l’impegno di molte startup, aziende e professionisti per sostenere la ristorazione e semplificare la transizione dei ristoranti nel mondo digitale, rispettando le disposizioni e le restrizioni del dpcm.

Tra i firmatari del manifesto del Fipe ci sono oltre 80 chef, tra cui Claudio Sadler, Carlo Cracco e Filippo Giordano. La ristorazione italiana vale 300mila imprese, 85 miliardi di fatturato e 43 miliardi di valore aggiunto all’anno per un milione di occupati. Purtroppo capita

TripAdvisor ha diffuso i risultati del sondaggio sul settore dell’ospitalità, commissionato a Ipsos. Il 96% dei ristoratori italiani intervistati darà priorità alla reputazione del web mentre il 77% si concentrerà sulle prenotazioni online.

Foodcommunity Confidential

Mag N° 147 – 14/09/2020

Scarica gratis il tuo mag




Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.