a
lunedì 29 nov 2021
HomeLe professioni del ciboRecruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze: due giornate dedicate alla selezione dei talenti nel mondo che si svolgeranno il prossimo 28 e 29 gennaio.

Due giornate dedicate alla selezione dei talenti. Sono 16 i profili ricercati per la stagione 2022. Candidature aperte da oggi fino al 31 Dicembre.

Il concept dell’evento, ormai consolidato, prevede una presentazione dell’azienda ai candidati che hanno passato la prima selezione, seguita da incontri one to one con i Manager dei reparti di riferimento, che faranno così “toccare con mano” ai candidati la realtà del proprio reparto, le mansioni richieste e soprattutto la filosofia del brand. La novità di questa edizione sarà la possibilità di partecipare all’evento anche in modalità virtuale.

“Dopo un anno e mezzo di stop forzato a causa della pandemia, non potremmo essere più felici di poter finalmente riprendere il nostro Recruitment Day, un segnale di ripresa e ottimismo che ci auguriamo possa riscuotere grande successo e richiamare molti candidati – commenta Max Musto, General Manager – Diamo molta importanza al recruiting in quanto le persone sono la nostra risorsa principale, sia come azienda che come proprietà. Durante questa giornata aperta di confronto e scambio reciproco, speriamo di poter individuare numerosi talenti da far imbarcare in una bella avventura, entrando in questa realtà d’eccellenza internazionale che è Four Seasons. Un punto di partenza importante per una carriera nell’Hospitality”.

Recruitment Day al Four Seasons Hotel Firenze: come candidarsi

E’ possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato.

L’inoltro delle candidature sarà attivo da oggi al 31 Dicembre. I candidati selezionati per partecipare alle giornate del 28 e 29 gennaio verranno contattati dal reparto People & Culture per partecipare a dei colloqui preliminari in modalità virtuale. Sarà possibile partecipare all’evento anche virtualmente.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.