a
martedì 30 nov 2021
HomeFiere ed eventiRe Panettone: a Milano e a Napoli

Re Panettone: a Milano e a Napoli

Re Panettone: a Milano e a Napoli

Re Panettone torna per una doppia kermesse: a Milano e a Napoli. Si tratta della XIII edizione di Re Panettone ® Milano, negli spazi di Palazzo del Ghiaccio i prossimi 27 e 28 novembre e a Napoli per la sesta edizione l’11 e 12 dicembre al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo (Via Ponte di Tappia), in un edificio storico rinnovato nel cuore di Napoli.

Sono ammessi alla manifestazione solo i panettoni realizzati con metodo artigianale, senza additivi e conservanti, e senza scorciatoie produttive. A tal fine già da qualche anno Re Panettone ha istituito la Certificazione Re Panettone ® (un bollo con ologramma) che attesta, mediante controlli scientifici, freschezza, naturalità e artigianalità del prodotto.

“Re Panettone®, in questi tredici anni ha contribuito moltissimo ad elevare l’immagine del panettone, focalizzando l’attenzione del pubblico sulla sua versione artigianale e imponendola come eccellenza italiana ed è ormai un appuntamento irrinunciabile nella città meneghina che sostiene la creatività dei pasticcieri, che propongono anno dopo anno novità basate sull’impasto di lievito madre tipico del
panettone con ingredienti ispirati alla filosofia: tutto naturale, solo artigianale” racconta Stanislao Porzio, fondatore di Re Panettone.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.