Poke House sbarca in Sicilia e conquista Palermo e Catania

Prosegue il percorso di crescita di Poke House con l’apertura di due nuove location nel cuore del sud della penisola: Palermo e Catania. Dopo aver conquistato i gusti di numerose città italiane ed europee – 30 insegne tra Italia, Portogallo e Spagna – il concept sceglie la Sicilia.

Poke House arriva in Sicilia. Il concept aprirà il 5 maggio al Centro Sicilia (Catania), e il 6 maggio al Forum Palermo.

“Quello siciliano è un mercato dalle forti potenzialità e al quale puntavamo da tempo. Nonostante sia un territorio dalla storica tradizione culinaria […] è allo stesso tempo una piazza molto dinamica e aperta ad accogliere nuove e giovani proposte gastronomiche come la nostra. […] Oltre a locali di prestigio in zone iconiche delle città di nostro interesse, stiamo anche investendo sempre di più in centri commerciali selezionati che riteniamo delle vere e proprie food destination […]. L’obiettivo è quello di continuare a sperimentare rispondendo con reattività alla grande richiesta che caratterizza questo settore […]” – commenta Matteo Pichi, co-founder e ad di Poke House.

 

Leggi l’articolo: Poke House, round serie B da 20 milioni. La foodtech vale oltre 100 milioni

SHARE