Milano, Poke House fa dieci e inaugura in Porta Venezia
Nel cuore di uno dei distretti più eclettici di Milano apre Porta Venezia House. Il nuovo locale di Poke House, con i suoi 80 metri quadri e 28 posti a sedere, invade di brezza californiana via Spallanzani.
“Milano è stata la città in cui tutto è cominciato, che per prima ci ha accolti e ci ha permesso di dare forma al nostro sogno. Questa nostra decima apertura in città, in uno dei suoi luoghi più iconici e cool, vuole essere un omaggio a Milano e ai milanesi – di adozione come noi e non–, che per primi hanno creduto nel grande potenziale di Poke House, lasciandosi conquistare dalle nostre originali poke bowl […]”, commentano Vittoria Zanetti e Matteo Pichi, founder di Poke House.
Un’offerta completa, da mattina a sera
Il menu di Porta Venezia House è pensata non solo per il pranzo o la cena, ma per tutti i momenti della giornata.
I milanesi potranno gustare il menù di Poke House attraverso il servizio di food delivery fornito da Glovo, Deliveroo, JustEat e UberEats. Inoltte, è possibile fare take away – contattando telefonicamente il locale, tramite WhatsApp oppure via sito web. Grazie a un servizio di click & collect sarà infatti possibile selezionare il proprio ordine, procedere al pagamento in modalità cashless e ritirarlo direttamente in store.