Pizzium apre a Novara, è il quarto punto vendita in Piemonte
Il concept di pizzerie napoletane, che conta ormai 20 store in tutto il Nord, prosegue la sua crescita.
Il 7 maggio Pizzium alza le serrande nel centro storico di Novara, in via Fratelli Rosselli 30, e accoglie gli amanti della pizza all’interno dei suoi locali dallo stile partenopeo con 70 coperti all’interno e 20 all’esterno.
A metà strada tra Milano e Torino, grazie alla vicinanza con le pizzerie di Busto Arstizio e Gallarate, Novara favorisce l’evoluzione del brand napoletano. Dal 2017 il concept si distingue per la ricca selezione di pizze regionali create da Nanni Arbellini, maestro pizzaiolo napoletano di grande esperienza e socio fondatore.
L’offerta gastronomica ha anche una selezione di piatti unici come le polpette di manzo al sugo, salsiccia e friarielli o lasagne fatte in casa.
Anche i dolci sono regionali e spaziano dal babà napoletano al cannolo siciliano.
Inoltre anche a Novara sarà disponibile l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali igp o dop al dettaglio di Pizzium. I clienti potranno fare quindi una spesa veloce e di qualità in pizzeria che diventa alimentari di quartiere a seconda delle esigenze.
Sarà, inoltre, attivo il servizio delivery tramite l’app di Uber Eats o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.