A PepsiCo il 26% della cinese Natural Food
Nelle mani di PepsiCo finisce un’altra quota di Natural Food, una delle più grandi società cinesi nel settore degli alimenti naturali e salutistici di alta gamma.
Natural Food – che vende prodotti a base di cereali, fagioli, noci, frutta secca e bacche – è il secondo produttore di alimenti naturali del Sol Levante per vendite al dettaglio. La multinazionale statunitense, una volta completata la transizione, con il 33,5% diventerà il secondo azionista della società cinese, dopo il fondatore di Natural Food Natural Capital che detiene una quota del 42%.
L’investimento arriva poco dopo l’accordo da 1,5 miliardi di euro per l’acquisizione di Pioneer Foods, con sede in Sudafrica, specializzata in cereali, succhi e altri prodotti alimentari africani. Tra i brand più conosciuti c’è: Weet-Bix, Liqui-Fruit e Ceres.
MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.
Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com
SHARE