Partnership tra Mars e Kind: nascono gli snack Be-kind
La multinazionale di prodotti dolciari e l’azienda specializzata statunitense specializzata negli “healthy snack” lanciano sul mercato la nuova barretta Be-kind. Sale a 20 il numero di prodotti commercializzati da Mars Italia nel paese, in cui l’azienda opera da oltre 50 anni.
Mars e Kind hanno stretto un’intesa per lanciare una nuova categoria di snack in Italia. Grazie alla consociata Mars Italia si affaccia sul mercato italiano la barretta snack Be-kind. Il prodotto che promette di essere salutare e goloso è a base di mandorle, nocciole, arachidi e noci pecan, combinati a cioccolato, caramello, miele e sciroppo d’acero.
Lanciato nel 2004 negli Stati Uniti, Be-kind è stato uno dei primi snack a conquistare il consumatore, non contiene infatti aromi e conservanti artificiali. La barretta verrà inizialmente distribuito presso alcune catene della gdo tra cui Esselunga, Sapore di Mare, Autogrill, Sarni e, relativamente al canale della distribuzione automatica, da player quali IVS Italia e Trysgroup.
“Questa partnership trova fondamento in una comunanza di valori tra le due realtà Mars, azienda multinazionale familiare che pensa in generazioni e non in trimestri, e Kind con la sua filosofia e la sua intenzionalità nel promuovere la gentilezza come vero e proprio movimento– afferma Paola Donelli, Direttore Marketing Confectionery di Mars Italia –. L’Italia infatti non sarà da meno e il movimento della gentilezza troverà presto anche da noi spazio di espressione e sostegno. Restate connessi.”