a
giovedì 17 giu 2021
HomeLe professioni del ciboParmalat, Maurizio Bassani è il nuovo general manager

Parmalat, Maurizio Bassani è il nuovo general manager

Parmalat, Maurizio Bassani è il nuovo general manager

Con oltre 30 anni di esperienza nel mercato food & beverage, Bassani è entrato in Parmalat nel 2013. Ha assunto posizioni di crescente responsabilità, come direttore commerciale Italia, ad di Centrale di Latte di Roma, fino alla nomina a general manager. Il professionista ha, inoltre, guidato le divisioni commerciali di aziende italiane e multinazionali come Barilla, Nestlé, Sammontana e Star.

“Siamo un’azienda al servizio del consumatore che nel tempo ha costruito il suo vantaggio competitivo sfidando l’innovazione e sostenendo la ricerca per offrire prodotti di qualità sempre più alta” – afferma Bassani. “Il nostro obiettivo è consolidare la leadership nel mercato del latte perseguendo un continuo miglioramento dell’offerta in risposta alle evoluzioni delle esigenze dei nostri consumatori. In un momento che si apre con importanti spinte al rinnovamento economico e sociale del nostro Paese. La nostra azienda metterà a disposizione la propria propensione all’innovazione, con la convinzione di potere dare il proprio importante contributo per il superamento delle drammatiche conseguenze derivanti dalla pandemia”.

Parmalat è presente sul territorio con nove stabilimenti produttivi e circa 1.800 impiegati. I suoi marchi principali sono Parmalat, Santàl, Zymil e Chef. L’azienda, inoltre, è presente anche con marchi locali di eccellenze del territorio: da Berna a Latterie Friulane.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.