Panino Giusto: entro l’estate quattro nuovi locali
Prosegue il piano d’espansione di Panino Giusto, storica insegna milanese simbolo del panino gourmet italiano dal 1979. L’estate 2025 segnerà l’apertura di quattro nuovi locali: due a Milano, in Via Carducci e in Via Savoia (zona Stazione Centrale), uno a Verona, all’interno del prestigioso centro commerciale Adigeo e uno a Reggio Emilia presso il centro commerciale I Petali.
Con queste nuove aperture, Panino Giusto porta avanti la sua visione di proporre il panino come simbolo del Made in Italy, espressione di territorio, maestria, creatività gastronomica e qualità senza compromessi. Ogni locale sarà un punto di riferimento per chi desidera vivere un’esperienza autentica, che unisce ingredienti selezionati, ambiente e cura in ogni dettaglio.
“Queste aperture rappresentano un passo importante nel nostro progetto di crescita sostenibile e qualitativa – ha commentato Antonio Civita (in foto), ceo di Panino Giusto -. Milano è la nostra casa e vogliamo rafforzare ulteriormente il nostro legame con la città. Allo stesso tempo, al di fuori di Milano vogliamo proporre l’eccellenza delle nostre ricette e dei nostri prodotti, in linea con la missione che ci guida da oltre 40 anni: offrire un’esperienza gastronomica memorabile, capace di raccontare l’identità italiana in modo contemporaneo.”
L’espansione conferma il posizionamento distintivo di Panino Giusto nel segmento casual dining, un modello che continua ad attrarre nuovi estimatori, in Italia e all’estero, grazie a un’offerta pensata per chi cerca molto più di un semplice panino: un’esperienza di gusto e d’eccellenza. Il piano di sviluppo vedrà un ulteriore nuovo impulso da settembre con altre quattro aperture: una a Bergamo, una a Genova, un’altra a Milano e una Bolzano per arrivare alla fine del 2025 con un totale di 39 ristoranti.