Pacifik Pokè apre il secondo punto vendita a Milano

Pacifik Pokè continua la sua espansione nel territorio lombardo e apre il prossimo 13 ottobre il secondo locale milanese in via Losanna 36.

Pacifik Pokè nasce nel 2018 dall’idea di Stefano Zenga, dopo un periodo di 4 anni trascorso in Asia. Da questa esperienza sviluppa la sua idea imprenditoriale.

A differenza del primo locale in Corso di Porta Vittoria, il nuovo store sarà sviluppato secondo la formula restaurant e prevederà, oltre alla consueta possibilità di acquistare i prodotti secondo la formula express, anche un servizio in sala e un’offerta più ampia e improntata al fine dining.

Il menù si presenta come un mix di culture valorizzate dalla mano degli chef. A partire dalla classica pokè hawaiana, che può essere personalizzata a proprio piacimento e che presenta anche alternative vegane e gluten free, il nuovo menù restaurant propone anche piatti meno noti come le tapas hawaiiane, le ceviche tipicamente peruviana, gli hawaiian roll, diverse tipologie di tartare e di dolci del Pacifico, come i mochi gelato, tipici del Giappone.

Inoltre, a partire da fine ottobre, il menù si amplierà con tanti nuovi prodotti, tra cui piatti caldi adatti alla stagione invernale ormai prossima, per non rinunciare ai tradizionali sapori hawaiiani neanche con il freddo. Tutti gli ingredienti dei piatti sono selezionati con cura e utilizzati per proporre ricette esotiche anche a coloro che non hanno la possibilità di viaggiare.

Il brand, inoltre, si caratterizza da sempre per diverse scelte ecosostenibili, come l’utilizzo di prodotti biodegradabili e compostabili, così come per l’attenzione verso la ricerca e l’aggiornamento, in modo da arricchire l’offerta con nuove specialità tipiche del Pacifico. L’azienda collabora inoltre con Planted nella realizzazione dei piatti plant based presenti nel menu, tra cui l’Huli Vegan Poke, che contiene Planted. Chicken, salsa al mango, alga wakame, noci brasiliane, avocado, cavolo rosso, germogli di soia, pomodorini e topping di jalapeño, lime e sale, e il Lau Bagel, con Planted.Pulled Pork, salsa BBQ, coleslaw e carote e cetrioli. Insomma, un mix di ingredienti che offre un’esplosione di sapori completamente vegani.

Pacifik Pokè apre il secondo punto vendita a Milano

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE