a
giovedì 13 ago 2020
HomeFoodOrsero sulle autostrade italiane insieme ad Autogrill

Orsero sulle autostrade italiane insieme ad Autogrill

Orsero sulle autostrade italiane insieme ad Autogrill

Il Gruppo Orsero, specializzato nell’importazione e distribuzione di prodotti ortofrutticoli freschi, sarà presente in 200 punti vendita di Autogrill del territorio italiano con i prodotti, a marchio F.lli Orsero, della gamma di frutta tagliata pronta al consumo e della nuova linea “Frutta da Bere”.

Nello specifico, sarà possibile acquistare i prodotti nei punti vendita della rete autostradale e in alcuni punti di snodo delle grandi città, come Milano, Roma e Firenze. In alcuni siti sono previsti anche frigoriferi completamente dedicati al brand.

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo stretto con Autogrill – ha dichiarato Mattia Beda, Business Development Manager di Orsero –. Consentiamo così a milioni di italiani di poter assaporare la nostra frutta fresca pronta al consumo, confezionata in comode confezioni dotate di sigillo anti-manomissione. Autogrill è un alleato strategico per noi. La società è infatti uno dei più importanti nell’ on the go in Italia a livello di flussi e di vendite”.

Grazie alla collaborazione tra le due società, i viaggiatori in sosta presso i punti vendita Autogrill potranno assaggiare i prodotti F.lli Orsero pronti da gustare. Dalla linea di IV gamma alla frutta da bere, estratta e lavorata a freddo con tecnologia HPP (High Pressure Processing)

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.