Nuove nomine in Sanpellegrino: tre italiani per lo sviluppo del business
Sanpellegrino, azienda del settore delle acque minerali, annuncia tre nomine a livello internazionale e italiano che rafforzano la struttura organizzativa.
A Federico Sarzi Braga (nella foto), Presidente e Amministratore delegato del Gruppo Sanpellegrino, è stato affidato l’incarico di sviluppare la regione Sud Europa. Il manager, milanese, 46 anni, manterrà le sue funzioni in Italia e assumerà anche la carica di Head Nestlé Waters South Europe, con la responsabilità del mercato spagnolo, svizzero e greco.
Le altre due nomine riguardano: Stefano Marini (nella foto), con una carriera ventennale in azienda e il nuovo Business Executive Officer della Business Unit Internazionale per contribuire ulteriormente alla crescita dei brand S. Pellegrino e Acqua Panna, e Giorgio Mondovì, da 25 anni in azienda, nominato Business Executive Officer della divisione italiana, per sviluppare invece i marchi Levissima e Nestlé Vera.