Nuova apertura sul lago di Como: Musa il nuovo brand per un’esperienza unica ed esclusiva

A Como, sulle sponde del lago, sta arrivando un nuovo concetto di lusso: MUSA Lago di Como. Si tratta del nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica nel suo genere che comprende: Musa Hotel Lago Di Como, un boutique hotel 5* a Sala Comacina, posizione strategica per immergersi nell’atmosfera chic del lago, ROTEO Ristorante, un fine dining restaurant dove la moderna cucina italiana si fonde con sapori e cibi provenienti da tutto il mondo, GAIA Bar, un cocktail bar che incarna un concetto molto moderno, contemporaneo e fresco di mixology e Villa Musa, una lussuosa residenza privata situata a Mezzegra dal design moderno ed elegante.

MUSA è gestito da Robert Moretti e Matteo Corridori, due acclamati executive chef entrambi nati e cresciuti sul Lago di Como, sotto la supervisione e la guida della famiglia Gray, imprenditori da 37 anni nel settore del turismo. Dopo quasi 10 anni all’estero, Moretti e Corridori hanno deciso di portare la loro passione, le conoscenze e l’esperienza acquisite nelle grandi cucine in giro per il mondo, come ad esempio il ristorante 3 stelle Michelin Hélène Darroze at the Connaught e il Bulgari Hotel di Dubai guidato da Niko Romito, nella cucina tipica locale.

MUSA, come la pianta verde, si declina anche in tante idee ecosostenibili, nel pieno rispetto dell’ambiente e della natura che circonda la struttura: energia certificata da fonti rinnovabili, Wallbox per la ricarica delle autovetture elettriche, riduzione dei consumi di plastica superflui e un albero piantato per ogni cambio di biancheria su cui gli ospiti sceglieranno di risparmiare.

Oltre alle eleganti suites e alla sofisticata proposta gastronomica da MUSA si potrà anche godere di momenti di puro relax grazie all’esclusiva area wellness dove si potrà optare per un bagno nella piscina Outdoor vista lago, provare la sauna o il bagno turco e scegliere tra i numerosi trattamenti beauty a disposizione.

La SPA sarà pronta ad accogliere non solo gli ospiti della struttura ma anche gli esterni su prenotazione.

Per i momenti speciali, le grandi occasioni e perfino per i viaggi business MUSA ha inoltre pensato a delle proposte originali che asseconderanno le esigenze delle diverse tipologie di ospiti: MUSA Business, MUSA Romantic, To the Musa and Back e A Tavola con Musa.

Nuova apertura sul lago di Como: Musa il nuovo brand per un’esperienza unica ed esclusiva

FabioAdmin

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE