Sui Navigli sbarca il non-format GuD Milano Darsena
Negli ex spazi di Social Market nasce GuD Milano Darsena, che porta sul molo del naviglio il non-format pop a base di italian cirasci e focacce gourmet, fish & chips e tacos. Si tratta di un’evoluzione dello street food con un rispetto dei prodotti del Bel Paese.
Il concept nasce da un’idea di Ugo Fava insieme a Stefano Cerveni, Marco Giorgi e Luca Miele (del gruppo Vista). GuD Milano Darsena è la terza realtà dopo GuD Milano Citylife, il kiosko estivo inaugurato lo scorso anno e il“bar di quartiere” GuD Milano Eustachi. Sono spazi che si declinano in modo differente a seconda della location in cui si trovano.
Il nuovo arrivato in casa GuD Milano possiede 30 posti interni, 10 al bancone e 30 nel dehors. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9 alle 2 del mattino.
Alla famiglia si aggiungerà presto GuD Milano Centrale, in Stazione Centrale, dove sarà data un’attenzione maggiore a GuD Bye, il servizio take away.