Nasty Burger arriva a Milano

Nasty Burger Club si unisce alla start up Kuiri con i suoi hamburger in stile americano, ponendo la sua sede in una delle cloud kitchen di via Melchiorre Gioia, 53 a Milano.

Nasty Burger Club, format nato nel 2020 a Bologna che propone hamburger in stile americano, nasce per far approdare i sapori scoperti oltre oceano in Italia. Il menù è composto da 5 proposte: hamburger classico, cheeseburger, bacon cheeseburger e Ur So Nasty, l’esplosivo pezzo forte con tre patty di carne e le salse interamente realizzate nel laboratorio di Nasty Burger Club, e Holy Fake Burger, proposta vegetariana Plant based.  Tra le peculiarità di Nasty c’è la mancata possibilità di personalizzazione: solo così si potrà evitare che il sapore “finale” ne risenta e perda l’autenticità.
“Non usiamo la griglia ma la tecnica dello Smash Burger, una maniera completamente diversa di cuocere la carne. Ogni giorno prepariamo le polpette a mano, che poi vengono schiacciate sulla piastra e cotte nel loro grasso. Il bacon che utilizziamo è davvero fantastico…. preparato e tagliato con amore seguendo la nostra ricetta. Abbiamo progettato e personalizzato ogni singolo hamburger del menù in modo da rendere l’esperienza dei nostri clienti unica” così Alessandro Musiani, fondatore di Nasty Burger Club, e amministratore delegato di Ramino srl, che vanta la realizzazione di altri format come Sentaku Ramen bar, descrive i prodotti che lui stesso ha ideato e di cui segue e monitora costantemente la produzione insieme al suo giovane team.

Leave a Reply

SHARE