Nasty Burger arriva a Milano

Nasty Burger Club si unisce alla start up Kuiri con i suoi hamburger in stile americano, ponendo la sua sede in una delle cloud kitchen di via Melchiorre Gioia, 53 a Milano.

Nasty Burger Club, format nato nel 2020 a Bologna che propone hamburger in stile americano, nasce per far approdare i sapori scoperti oltre oceano in Italia. Il menù è composto da 5 proposte: hamburger classico, cheeseburger, bacon cheeseburger e Ur So Nasty, l’esplosivo pezzo forte con tre patty di carne e le salse interamente realizzate nel laboratorio di Nasty Burger Club, e Holy Fake Burger, proposta vegetariana Plant based.  Tra le peculiarità di Nasty c’è la mancata possibilità di personalizzazione: solo così si potrà evitare che il sapore “finale” ne risenta e perda l’autenticità.
“Non usiamo la griglia ma la tecnica dello Smash Burger, una maniera completamente diversa di cuocere la carne. Ogni giorno prepariamo le polpette a mano, che poi vengono schiacciate sulla piastra e cotte nel loro grasso. Il bacon che utilizziamo è davvero fantastico…. preparato e tagliato con amore seguendo la nostra ricetta. Abbiamo progettato e personalizzato ogni singolo hamburger del menù in modo da rendere l’esperienza dei nostri clienti unica” così Alessandro Musiani, fondatore di Nasty Burger Club, e amministratore delegato di Ramino srl, che vanta la realizzazione di altri format come Sentaku Ramen bar, descrive i prodotti che lui stesso ha ideato e di cui segue e monitora costantemente la produzione insieme al suo giovane team.

Nasty Burger arriva a Milano

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE