a
martedì 25 gen 2022
HomeFoodNasty Burger arriva a Milano

Nasty Burger arriva a Milano

Nasty Burger arriva a Milano

Nasty Burger Club si unisce alla start up Kuiri con i suoi hamburger in stile americano, ponendo la sua sede in una delle cloud kitchen di via Melchiorre Gioia, 53 a Milano.

Nasty Burger Club, format nato nel 2020 a Bologna che propone hamburger in stile americano, nasce per far approdare i sapori scoperti oltre oceano in Italia. Il menù è composto da 5 proposte: hamburger classico, cheeseburger, bacon cheeseburger e Ur So Nasty, l’esplosivo pezzo forte con tre patty di carne e le salse interamente realizzate nel laboratorio di Nasty Burger Club, e Holy Fake Burger, proposta vegetariana Plant based.  Tra le peculiarità di Nasty c’è la mancata possibilità di personalizzazione: solo così si potrà evitare che il sapore “finale” ne risenta e perda l’autenticità.
“Non usiamo la griglia ma la tecnica dello Smash Burger, una maniera completamente diversa di cuocere la carne. Ogni giorno prepariamo le polpette a mano, che poi vengono schiacciate sulla piastra e cotte nel loro grasso. Il bacon che utilizziamo è davvero fantastico…. preparato e tagliato con amore seguendo la nostra ricetta. Abbiamo progettato e personalizzato ogni singolo hamburger del menù in modo da rendere l’esperienza dei nostri clienti unica” così Alessandro Musiani, fondatore di Nasty Burger Club, e amministratore delegato di Ramino srl, che vanta la realizzazione di altri format come Sentaku Ramen bar, descrive i prodotti che lui stesso ha ideato e di cui segue e monitora costantemente la produzione insieme al suo giovane team.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.