Nasce Mediterranea, nuovo format per la ristorazione

Mediterranea è un nuovo format per la ristorazione che ha, al cuore del progetto, la dieta mediterranea, declinata in una formula nuova che si ispira al fine dining. Mediterranea nasce con tre soci fondatori Gianpaolo Nappi, Marcello Forti e Andrea Pignata.

Il primo store aprirà ufficialmente a metà settembre a Milano in City Life, un punto strategico per raggiungere un pubblico molto ampio, con la prospettiva di realizzare altre 4 aperture sempre nel centro di Milano – già individuata una seconda location in zona Brera – per poi spingersi in altre città adatte ad ospitare un format di fascia premium, puntando anche all’estero.

Lo studio CBA con la partner del team di Corporate M&A Ilaria Antonella Belluco, il senior associate Riccardo Marini e Fabiano Belluzzi, trainee, hanno assistito Marcello Forti per tutti gli aspetti legali relativi alla nascita di Mediterranea.

Gianpaolo Nappi è stato seguito dagli avv. Raffaele De Stefano e Giovanni Di Stefano di SAPG Legal.

Nasce Mediterranea, nuovo format per la ristorazione

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE