My Cooking Box potenzia la strategia commerciale con Edenred

Sul sito di My Cooking Box, le ricette gourmet ora acquistabili anche con i Ticket Restaurant.

Cresce il numero di collaborazioni tra My Cooking Box e importanti realtà del comparto alimentare e non. Dopo Cameo, Rizzoli Emanuelli, Eataly e Calvé, la giovane azienda di meal kit delivery stringe una partnership commerciale con Edenred.

Per My Cooking Box, questa strategia commerciale ha l’obiettivo di estendere il proprio parco clienti e aumentare esponenzialmente la visibilità verso una platea estremamente ampia ed eterogenea.

“Con Edenred ci approntiamo verso un ulteriore potenziamento del business e del sito di e-commerce che, attualmente, rappresenta il nostro principale canale di vendita” – afferma Chiara Rota (nella foto, principale), CEO di My Cooking Box.

Per Edenred, questa convenzione rientra nella propria strategia digitale che mira a incrementare sempre più la rete di partner e-commerce.

“Mai come in questo periodo l’e-commerce ha avuto una crescita così esponenziale – dichiara Luca Palermo (nella foto, a sinistra), Amministratore Delegato Edenred Italia –. La nostra scelta di ampliare sempre di più la spendibilità dei nostri Ticket Restaurant anche online, rispecchia questo trend. Inoltre, è la testimonianza del nostro impegno nel proporre soluzioni digitali in linea con il nostro business. Siamo soddisfatti, inoltre, di contribuire alla ripresa del nostro paese, sostenendo proprio un’azienda di Bergamo, territorio duramente colpito dall’emergenza sanitaria”.

Leave a Reply

SHARE