Monza, chiuse Le cucine di Villa Reale
Hanno chiuso il 30 gennaio Le cucine di Villa Reale a Monza. L’elegante ristorante che occupava da fine 2014 le sale al piano terra del Corpo Centrale della reggia del Piermarini ha spento i fuochi.
Assieme ha chiuso anche il bar collegato della stessa società Fvr, controllata da F&de Group, che ha deciso di cedere il contratto con cui avrebbe potuto continuare a gestire per vent’anni la ristorazione alla Villa Reale.
Al suo posto subentrerà nel servizio un nuovo soggetto, IT Monza, che vedrà la partecipazione diretta al 30% di Italiana Costruzioni di Attilio Navarra, il concessionario che ha la gestione ventennale della reggia, insieme al noto ristoratore romano Ottaviani che già gestisce spazi di ristoro in altri complessi monumentali e artistici come il Maxxi a Roma o Palazzo Madama a Torino.
Fino al 15 febbraio il servizio è sospeso e i locali sono chiusi per realizzare il nuovo allestimento, poi al posto del ristorante con bar aprirà una caffetteria organizzata secondo la modalità di bistrot.