Molini Pivetti partecipa a Cibus
Molini Pivetti parteciperà a Cibus, il salone internazionale dell’alimentazione che si terrà a Parma dal 31 agosto al 3 settembre.
«Si tratta del primo evento internazionale finalmente in presenza dopo molti mesi – spiega Gianluca Pivetti (nella foto), titolare di Molini Pivetti – . Cibus, per noi è da sempre uno dei più importanti appuntamenti fieristici e quest’anno lo sarà ancora di più, sia per la grande attesa che vi ruota attorno che per l’opportunità di ritorno alla condivisione. Sarà un’occasione di incontro con i principali operatori e professionisti del settore agroalimentare, dedicato per noi alle innovazioni e alle strategie che stiamo adottando per rendere la nostra azienda sempre più sostenibile, valorizzando, in primo luogo, il “fattore umano” della filiera produttiva, ovvero gli agricoltori. Come abbiamo ribadito più volte, sono loro il cuore pulsante dei nostri progetti e della nostra crescita».
Gli agricoltori saranno al centro dello stand voluto da Molini Pivetti e saranno il fulcro della comunicazione attraverso la quale l’azienda porta avanti i progetti di filiera come quello di “Campi Protetti Pivetti”.