Milano, Finger’s con Mymenu apre al food delivery
La cucina giapponese creativa di Roberto Okabe di Finger’s ora è anche a domicilio.
Un passo quasi “rivoluzionario” per Finger’s che ha scelto come partner Mymenu – presente a Milano già da vent’anni con i brand Bacchette&forchette e Myfood – per garantire ai propri clienti la qualità premium anche a casa.
“Siamo da sempre attenti alle esigenze della nostra clientela – spiega Roberto Okabe, Chef Patron di Finger’s – e in generale alle tendenze del mercato: per questo abbiamo deciso di attivare la consegna a domicilio, pur salvaguardando valori per noi fondamentali quali la qualità del cibo e del servizio. Dopo un’attenta analisi dei vari operatori del settore abbiamo scelto Mymenu per l’impegno che ci accomuna verso la massima soddisfazione dei nostri clienti.”
Fine dining e food delivery per soddisfare una clientela milanese sempre più esigente e attenta alla qualità.
“La nuova collaborazione con Finger’s è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione – spiega Edoardo Tribuzio, founder e ceo di Mymenu – siamo felici che il nostro lavoro quotidiano ci abbia permesso di raggiungere un risultato come questo. L’impegno Mymenu è e sarà sempre quello di soddisfare e superare le aspettative dei propri partner e clienti.”
In linea con l’attenzione alla sostenibilità, il packaging è in materiale riciclabile, così da ridurre l’impatto sull’ambiente nello smaltimento dei contenitori.
L’ordine minimo per la consegna è di 30 euro e il servizio è, al momento, disponibile solo in fascia serale, dalle 20,30 alle 22,30, e per tutta l’area all’interno della circonvallazione esterna e nella zona nord di Milano sino al quartiere Bicocca (il costo della consegna varia a seconda della distanza).
Si possono ordinare gran parte dei piatti previsti dalla carta, dagli icon dish dello chef, che hanno fatto la storia di Finger’s e dettato una tendenza oggi molto imitata, alle ultime creazioni.
Grazie alla partnership con Mymenu e con pochi click Finger’s sarà in grado di sviluppare e realizzare servizi di catering personalizzati per ogni occasione, dall’evento aziendale al party privato. Un’altra novità della sfera Mymenu che da qualche mese ha lanciato questo nuovo servizio online: Mycater.it.