MD apre ad Agordo

MD S.p.A, Gruppo attivo nella distribuzione discount, inaugura un nuovissimo punto vendita in affiliazione ad Agordo in provincia di Belluno. E’ il primo store a marchio MD in città, che porta in totale a 15 i punti vendita presenti sul territorio regionale.

Il nuovo store MD, di proprietà della Walber S.p.A, è un negozio di 480 mq a pianta rettangolare con 5 dipendenti di età media sui 45 anni, tutti del territorio. La Walber S.p.A ha scelto MD S.p.A come partner commerciale in virtù della grande affidabilità che la rappresenta. L’azienda vanta un fatturato 2017 di 2,3 miliardi di euro, è il secondo player italiano del settore discount con una quota di mercato del 15% e dispone di sette centri logistici sparsi su tutto il territorio italiano, di cui 2 nel Nord Italia: Trezzo (MI) e Verdellino (BG), in posizione strategica per fornire a tutti i punti vendita del Nord prodotti sempre freschi di giornata.

MD  è il secondo player italiano del settore discount che con il marchio MD, detiene 725 punti vendita in tutta Italia, serviti da 7 centri logistici per la distribuzione. L’azienda, fondata 23 anni fa dal Cav. Patrizio Podini che tuttora la presiede, detiene una quota di mercato del 15%, occupa oltre 6000 dipendenti e ha chiuso il 2017 con un fatturato di 2,3 miliardi di euro (+9,5% sul 2016).

Leave a Reply

SHARE