Max Mariola Restaurant apre in Brera a Milano
Apre finalmente in Brera Max Mariola Restaurant. Dopo oltre 30 anni di carriera, lo chef (nella foto), noto al grande pubblico per la sua carriera televisiva e sui canali social, ha inaugurato il suo locale in Via San Marco 26.
Max Mariola, dopo aver lavorato 32 anni nel settore, sia come executive che come consulente, deciso di aprire il suo primo ristorante. La lista d’attesa sembra già estendersi per oltre un mese.
Il Max Mariola Restaurant, situato in un locale spazioso ricavato nella sede di un ex Carrefour nel quartiere più bohemien di Milano, dispone di circa 80 coperti all’interno e una ventina di posti nello spazioso “giardino” esterno, tra San Marco e Porta Nuova. Mariola assicura che “ci sarà posto per tutti”, con l’intenzione di organizzare due turni per la cena: dalle 8 alle 21.30 e dalle 21.30 alle 23.30.
Ambiente informale e accogliente, si sviluppa attorno al centro occupato da un bancone cocktail bar, soprannominato kitchen bar di Sandrino, pensato per offrire un aperitivo pre-cena con piattini e cocktail in abbinamento. Il locale sarà aperto tutti i giorni, tranne il lunedì, solo a cena durante la settimana e anche a pranzo nei weekend, con l’intenzione di diventare un 7 su 7 dopo un periodo di rodaggio.
Il menu del Max Mariola Restaurant rifletterà la cucina semplice, genuina e mediterranea dello chef, con influenze romane e piatti ispirati a Milano. Mariola assicura che il ristorante sarà inclusivo, offrendo opzioni per celiaci, vegani e vegetariani, e i prezzi saranno “democratici”, per consentire a tutti di godere dell’esperienza culinaria.